Pietro Canova


Mediazione creditizia, investimenti – anche in opere d’arte –, assicurazioni. Specializzatosi nel credito alle famiglie, gestendo lo sviluppo ed il consolidamento di reti commerciali dedicate, la creazione di una banca immobiliare e una SIM, con ruoli di responsabilità in primari players nazionali, realizza per il segmento più elevato della clientela servizi articolati per la gestione diversificata dei patrimoni.

Mail pietro.canova@a-7.it

Giorgio schiler

Consulenza immobiliare e gestione delle reti di vendita. Advisor per ogni possibile aspetto della gestione degli immobili: sviluppo e amministrazione di patrimoni immobiliari, intervento su “Non Performing Loans”, mediazioni creditizie. Competenze specialistiche maturate nello sviluppo di reti commerciali per questi ambiti d’attività e nella creazione e attivazione di una banca immobiliare.

Mail giorgio.schiler@a-7.it

Claudio Benatti

Consulente e partner in società di Private Equity, amministrazione e M&A in JP Morgan Chase. Gestione e ristrutturazione aziende commerciali ed industriali,consulente per FTI consulting area Canada, specializzato in finanza strutturata. Attivo nella gestione dei rapporti commerciali tra le comunità italo/canadese e membro della camera di commercio italo/canadese a Toronto
Mail claudio.benatti@a-7.it

Maurizio Carta

Contrattualistica, mercati internazionali e consulenza strategica. Avvocato attivo nel diritto civile, comunitario e internazionale, specializzatosi nel commercio internazionale, in particolare di materie prime, e in progetti del settore energetico, in particolare per quelli finalizzati all’acquisizione di investimenti, nonché nella consulenza legale nei rapporti con Enti Pubblici.

Mail maurizio.carta@a-7.it

Nicola Pirovano

Management e gestione di progetti, relazioni istituzionali e commerciali. Già responsabile del business developement per primaria azienda di Information Technology italiana, responsabile di importanti contratti ICT di rilievo internazionale, con solide conoscenze e competenze in ambito real estate maturate sul territorio nazionale, nonché gestore del “protocollo legalità” di Expo Milano 2015.

Mail nicola.pirovano@a-7.it